What is your summer Color?

hidraly academi

Lunedì 11 Aprile HIDRALY ACADEMY ha aperto le porte all’estate e ha presentato le nuove colorazioni Spring Summer 2016.

Ingresso libero con un unico obbligo: dress code white con accessori pastello.
In tanti a partecipare, i locali dell’Accademia di via Nuoro a Roma hanno fatto il tutto esaurito.

Divertimento e professionalità per l’intera serata.
All’ingresso gli ospiti sono stati accolti subito da protagonisti, per loro il General Manager Luigi Vitali e la Sales Manager Elisa Cori nonché presentatrice della serata, hanno ideato un gioco e distribuito delle cards numerate per un’estrazione molto particolare.
Uno dei premi?
La possibilità di avere un confronto personale con uno dei coach dell’Accademia.
Formazione come libertà e possibilità per realizzare se stessi, il desiderio dell’Accademia è far diventare il parrucchiere l’imprenditore della sua attività commerciale e fare della sua professione un’attività di successo. Cambiare le proprie abitudini, mettere in campo nuovi dialoghi, creare nuovi strumenti e incentivi di sviluppo, sono solo alcuni dei supporti formativi dell’Accademia.

La serata è proseguita all’insegna del fare. Gli hair stylists, Roberta Bonacci, Vincenzo Di Pasquale e Claudia Rosa, si sono messi all’opera e hanno proposto le tendenze della stagione, utilizzando i prodotti Crazy Colour della linea Color Cream.
Divertimento misto a follia per quest’estate che ha come colorazioni dominanti l’azzurro serenity e il rosa quarzo promosso colorazione dell’anno da Pantone®, il brand guru del colore.

Ma i Crazy Colour sono anche limone, miele, mandarino, ciliegia, prugna, uva, mirtillo, menta, zucchero, nuances studiate per ottenere risultati intensi, vibranti, uniformi, per la tua stagione all’insegna del colore!

Nuovi tagli per Roberta Bonacci, in particolare il V.N.C., Very Normal Crazy; sperimentazione sui i tagli long bob per Vincenzo Di Pasquale; asciugatura a mano proposta da Claudia Rosa, ottima per avere un look fresco e naturale adatto ad abbracciare la tendenza del momento, The Day After Hair.

Sperimentazione e creatività per tutta la serata hanno entusiasmato e affascinato chi era presente.

Una piccola parentesi è stata dedicata ai più piccoli e ai mesi delle cerimonie che li vedono protagonisti, per loro infatti, sono state proposte soluzioni e tecniche per una colorazione poco invasiva, piccole e divertenti ciocche colorate per rendere queste giornate davvero indimenticabili.

Tra le novità più interessanti della serata la presenza delle make up artists Maggie Anselmo, truccatrice professionista specializzata in trucco spose e Caterina De Mango, truccatrice apprezzatissima nell’ambito televisivo e cinematografico. I loro dettagli hanno affiancato la creatività degli hair stylists per un look ricercato e alla moda.
Un vero team all’opera che si riproporrà come gruppo vincente nel prossimo anno accademico.

Per chi ha voluto prolungare la serata, dopo lo show, un elegante apericena ha permesso di continuare l’evento all’insegna delle novità sul mondo dei capelli, sulla creatività delle nuove tendenze e sulla formazione.

Appuntamento al prossimo FLASH MOB!

Se Ti è piaciuto l’articolo e hai voglia di essere aggiornata su tutte le novità del settore, ricevere i consigli dei nostri Hair Stylists e ricevere in anteprima le promozioni, iscriviti alla Newsletter dello Store, per Te, subito un coupon omaggio di 5€ sul primo acquisto.

Non perderti questa occasione!