Joinex

Preserva l’integrità delle strutture lamellari.

Ristruttura la cheratina danneggiata.

Joinex protegge i capelli durante i trattamenti tecnici, non interferisce sulla durata del trattamento, sull’utilizzo dei prodotti e sui risultati.
RISULTATO? CAPELLI PIÙ FORTI, SANI E LUCENTI.

Che cosa contiene Joinex.
Innovativa formula professionale per proteggere i capelli durante i trattamenti tecnici. Formulato con attivi di origine naturale utili a ricostruire i ponti di zolfo ridotti da trattamenti chimici, arricchito da 18 aminoacidi e acido ialuronico a protezione di cute e capelli. Joinex Rigenera, ricompatta e ricostruisce le fibre dei capelli.

I risultati benefici di Joinex.
Ristruttura e ripara i capelli sensibilizzati durante il tempo di posa dei trattamenti tecnici aumentando la resistenza, l’elasticità, il volume, la lucentezza dei capelli oltre ogni aspettativa. Joinex elimina sin dalla prima applicazione la sensazione di secco e ruvido dai capelli creata dai trattamenti tecnico-chimici. Previene qualsiasi sensibilizzazione durante i trattamenti maggiormente aggressivi. Joinex è un prodotto per parrucchieri che rigenera la struttura dei capelli fragili, rivitalizzandoli.

Joinex, trattamento protettivo multifunzione.

prodotto made in italyMade in Italy by Jalyd Professional®

ATTENZIONE! Prodotto per parrucchieri ad esclusivo uso professionale. Utilizzo consentito ai soli professionisti del settore. È sconsigliato l’utilizzo ai non professionisti del settore. Si declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio.

Joinex-Capello

 

Condividi la pagina con i tuoi amici!