Suicide Squad. Tutti pazzi per i capelli di Harley Quinn!

suicide squad Harley quinn

Fanciullesca, giocherellona, spietatissima ma cool da morire! Una mazza da baseball al posto del solito martello e look punk psichedelico, stiamo parlando dell’irresistibile personaggio ispirato al mondo dei fumetti: Harley Quinn, coprotagonista nel film Suicide Squad di David Ayer, uscito il 18 agosto nelle nostre sale.

Per chi non ce l’ha presente, Harley Quinn, è la psichiatra del manicomio criminale Arkham Asylum di Gotham City sedotta da Joker (Jared Leto). Il personaggio è nato in sordina, fa la sua prima apparizione in “Mad Love”, una grapich novel della serie di Batman, ed è subito icona nel mondo dei “comics”, e nel film è sicuramente il personaggio più riuscito e controverso, complice il suo look trasgressivo.

L’interprete è la bellissima attrice australiana Margot Robbie.
Vi ricordate la bionda mozzafiato e seducente che ci ha conquistato in The Wolf of Wall Street ? Ecco, mettetela da parte. Il biondo dorato e sofisticato ha lasciato il posto ad un biondo super schiarito e aggressivo con punte colorate di blu e rosa acceso, i colori pantone dell’anno, tutto in un’acconciatura pop con capelli rigorosamente lunghi ma trattenuti da due codini da teenager, su short super corti, calze a rete e trucco “sbavato”… ed è già scoppiata l’imitazione tra le Millennials.

In questo 2016 le tinte crazy hanno dominato su tutti i colori e portato una ventata di freschezza e creatività alle nostre chiome e il look di Harley Quinn, non solo lo conferma, ma è già ispirazione per il prossimo Halloween.

 

 

Prodottiparrucchiere.it propone della linea Color Cream le bizzare nuances Crazy Colour o Color & Color DARING, mentre per la decolorazione i prodotti Bleaching Powder & Cream.

 

Color Cream - Colorazione per Capelli in Gel

Color Cream - Colorazione per Capelli in Gel

Bleaching Powder Schiarente per capelli

 

 

Se Ti è piaciuto l’articolo e hai voglia di essere aggiornato su tutte le novità del settore, ricevere i consigli dei nostri Hair Stylists e ricevere in anteprima le promozioni, iscriviti alla Newsletter dello Store, per Te, subito un coupon omaggio di 5€ sul primo acquisto.

Non perderti questa occasione!

One thought on “Suicide Squad. Tutti pazzi per i capelli di Harley Quinn!

  1. Pingback: Acconciature per Halloween: sensualità dark - Prodotti Parrucchiere

Comments are closed.