Colore Capelli: i colori più “cool” dell’inverno 2017

colore capelli inverno 2017

Anno nuovo, colori nuovi! Non proprio. La moda capelli 2017 infatti si mantiene in linea con quella del 2016 per quanto riguarda le tinte e il colore dei capelli, almeno per quanto riguarda i colori invernali.
La tendenza infatti sarà quella di approfondire il trend 2016, quindi di riproporre una esplosione di tinte fredde come il cenere o il biondo ghiaccio, l’oro rosa, e i castani rosati.
Qualsiasi sia il vostro colore preferito sarà fondamentale non dimenticarsi della salute e della cura del capello, affidandosi a professionisti del colore e soprattutto esigendo colori per capelli di ottima qualità.
La salute prima di ogni cosa!

Scopri come mantenere il colore a lungo

Moda Capelli 2017: Le colorazioni per i capelli chiari

Per le bionde, il biondo ghiaccio e cenere continueranno ad essere i colori per capelli più richiesti fra le tonalità chiare surclassando di molto le tinte più calde e i biondi ramati o dorati.
Largo quindi alle tinte fredde in questo inverno 2017, perfette per chi ha una carnagione lattea e occhi chiari, da evitare assolutamente le tonalità calde, dorate o bronzee a favore di un ossigenato estremo, il vero protagonista del 2017.

Chocolate mauve: il colore Capelli 2017 per le more

colore capelli chocolate mauve
Il broux, ovvero il castano scuro con interessanti sfumature ramate, continuerà ad essere di moda fra le colorazioni disponibili per le more. Ma non è tutto! Per le more quest’anno il vero protagonista sarà il chocolate mauve, un castano caldo arricchito da sfumature color malva che potrà donare luminosità e dinamicità alle chiome più “noiose” e uniformi. Un colore che, oltre che ad essere chic, saprà stupire.

Castano Caramello: il colore capelli per illuminare le more

Colore Capelli Castano Caramello
Di tendenza sarà anche il castano caramello, un colore per capelli pensato esclusivamente per le castane. Grazie alla tecnica del degradé si potranno realizzare sfumature luminose e calde che doneranno al capello un morbido effetto dorato capace di illuminare e scaldare anche i castani più spenti e uniformi.

Bold burgundy e cherry bombre: quando i capelli si tingono di rosso

Colore Capelli Rosso
Per le more infuocate amanti del rosso, anche quest’anno saranno molte le possibilità per esprimere il loro carattere.
Se il rosso borgogna intenso, impreziosito da sfumature violacee è il colore che amate, il Bold burgundy è quello che fa per voi!
Più delicato e meno appariscente è invece Il cherry bombre, ovvero quel mix fra moro e sfumature rosso borgogna che sarà il colore per capelli più richiesto per le amanti del rosso. Ideale per l’inverno, con il suo rosso ciliegia, riuscirà a scaldare anche le chiome più fredde.

Biondo Fragola: il colore capelli per chi vuole farsi notare

colore capelli rosa caterina balivo
Per le amanti dell’azzardo, della sperimentazione o più semplicemente per tutte coloro che amano stupire e farsi notare, il rosa, in tutte le sue tonalità, sarà il vero grande protagonista dell’autunno-inverno 2017.
Molte le possibili varianti, dall’oro rosa, o biondo fragola, che si riconferma la colorazione più trendy del 2017, al magenta fino all’estremo pink shocking.
Merito anche delle star più famose che continuano a stupire con le più stravaganti interpretazioni, l’oro rosa, seppure non semplice da gestire, non avrà rivali fra le colorazioni chiare più richieste. Ideale per chi ha una carnagione lunare, donerà un aurea delicata, romantica ed eterea a chi saprà farlo suo, bionda o mora che sia, come la nota presentatrice tv Caterina Balivo che a Venezia è riuscita a stupire tutti rinunciando alla sua tradizionale capigliatura mora per sfoggiare un sorprendente caschetto rosa!
Scopri tutte le nostre linee di colori

Se ti è piaciuto l’articolo e hai voglia di essere aggiornato su tutte le novità del settore, ricevere i consigli dei nostri Hair Stylists e ricevere in anteprima le promozioni, iscriviti gratuitamente e senza impegno alla nostra Newsletter. Subito per te un coupon omaggio di 5€ da spendere sul tuo prossimo acquisto.

Non perdere questa occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.